martedì 25 marzo 2014

Formigine... due giorni dopo :D

Eh si, perchè come ormai saprete, the day after si dedica al viaggio... che solitamente è decisamente lungo eheh!
Cosa dire... uhm, non so da dove iniziare!
Formigine, a settembre scorso, è stato il mio debutto: dopo 5 anni di lavoro, fatiche, salti mortali per conciliare la gravidanza prima e il bambino dopo col lavoro e le commissioni, dopo tanti sacrifici ma anche tanta passione e soddisfazione... ricevevo il coronamento dei miei sogni :)
Da settembre si sono succeduti altri appuntamenti, di cui uno particolarmente importante... Abilmente... ma confesso che tornare al castello, salire la scala e varcare la porta mi ha dato un'emozione che è difficile da spiegare.
Mi sono sentita tornata a casa, e lo dico con la massima sincerità possibile...
Quell'odore che ha il castello, quella luce, quell'atmosfera... solo chi ha esposto con me può capire a cosa mi riferisco :) i preparativi, l'allestimento... e poi successivamente, l'ondata (paurosa!) di gente, di mani che volevano stringere le mie, di abbracci, di risate, di foto!!!
Eh... le foto!
Io non ne ho fatta quasi nessuna: stavolta il mio piccolino ha deciso che voleva stressare per bene il suo povero papà... e quindi, se ne son stati in giro a bighellonare tutto il weekend (e buona parte in albergo a riposare), e di conseguenza sono stata sola dietro il mio stand... ed è stato tutto talmente caotico e rapido che di tempo per le foto non ce n'è stato mica! In pratica, ho scattato solo questa immagine, il venerdi sera dopo l'allestimento:


Però FB è pieno di immagini che le mie compagne d'avventura hanno scattato... e quindi ve ne mostro alcune "rubate"...

Le foto della meravigliosa Evita Rossi:



Immagine tratte dal blog di Cristina:
E la foto di gruppo di Maristella:


Ringrazio dal profondo del mio cuore Tania per avermi dato una seconda volta la possibilità di esserci, e per aver gestito il tutto con maestria e classe... il folder di beneficenza che abbiamo disegnato per La Lucciola è andato esaurito in pochissime ore (chi lo volesse ancora, può contattare Tania via email) ed è stata una soddisfazione enorme poter consegnare nelle loro mani una cifra importante...


Ringrazio le mie colleghe "di stanza" (Elisabetta, Margit, Marta e Maristella... ed i loro simpaticissimi mariti!!!!) per la compagnia, le risate e i momenti di condivisione... un'esperienza umana incredibile che mi ha lasciato una ricchezza in più.
Il grazie più commosso di tutti va alle mie amiche, che non sono soltanto semplici clienti, ma sono diventate in questi 5 anni il motore della mia attività... sempre dolci, sempre educate... siete il motivo per cui continuo questa difficile salita... siete ciò che mi fa commuovere (anche adesso mentre scrivo!), siete il mio TUTTO.
A voi, che mi seguite, incoraggiate, consigliate... voi che fate di tutto per essere presenti ad ogni mio evento... voi che mi salutate dicendo "tu non mi conosci, ma io conosco te... seguo il tuo blog fin da quando aspettavi il tuo bambino..." voi... mi avete fatta arrivare fin qui. E le parole non bastano davvero a dirvi GRAZIE...

... ma... come stemperiamo la commozione di questo post?
Beh, vi segnalo che nei circa 300 biglietti da visita che ho dato via come il pane in questo weekend, c'è il mio cellulare: whatsappatemi se volete... però... ehm, come dire... sto avendo la sensazione immediata che forse non è stata una buona idea ricordarvelo!!!!!!!!!! Ahahhahahahahahahhahaahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhahahaha :D


... alla prossima, mie adorate HeartStitchers :)

3 commenti:

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!