giovedì 28 novembre 2013

Black Friday!

Buona sera, Amiche mie care!
E' da un po' che penso a questa cosa... e mi sono detta che, invece di pensare, ve la propongo e basta :D
Ecco a voi, il Black Friday 2013 targato HSD!


Ma... cos'è un Black Friday??? Ve lo spiego subito...
Il Black Friday è un venerdi specialissimo, che cade domani, in cui potrete usufruire di uno sconto speciale che sarà solo ed esclusivamente per questa ricorrenza...
Nello specifico, tutti gli ordini che farete a partire dalle ore 24.00 di stasera (giovedi 28) fino alle 24.00 di domani sera (venerdi 29) vedranno TUTTI i prodotti targati HSD con i seguenti prezzi SCONTATI:
  • matassine moulinè - 1,00 euro
  • cotone 25 g - 2,50 euro
  • cotone 50 g - 5,30 euro
  • schemi linea Monochrome Magic - 4 euro
  • schemi linea A Stitcher's Tale - 3 euro
  • schemi linea Eterea - 8 euro
  • tutte le stoffe (lini, aida ed etamine) - scontate di 1 euro rispetto al prezzo normale
Allora, che ne dite? Non è una SUPER occasione?
Mi raccomando, gli ordini dovranno partire dalla mezzanotte di stasera (NON prima) e chiudersi tassativamente entro la mezzanotte di domani. Farà fede la data sulla mail che mi invierete... e naturalmente niente "saccocci" appesi (le mie clienti abituali sanno di cosa sto parlando!): quindi ordini aperti e chiusi (e saldati).

La mail per ordinare è sempre la stessa: heartstitchdesigns@gmail.com

Che altro dire?... vi aspetto!

domenica 10 novembre 2013

Domenica uggiosa...

Buona domenica, Amiche!
E' sempre un immenso piacere vedere l'affetto col quale mi seguite. Questo blog, per quanto ultimamente sia stato un pochino trascurato, resta sempre la mia piccola oasi di tranquillità: il lavoro è pressante (ma non me ne lamento, anzi) e ogni tanto vengo qui a leggervi... a volte vi commento... altre mi limito a guardare i vostri capolavori... che dire? Avete le manine d'oro!
Sono contenta che il mio nuovo cordonetto vi sia piaciuto... ho tinto altri 4 nuovi colori, per adesso ne ho scorte limitate, perchè ho appena iniziato questa nuovissima avventura eheh... ma recupererò!
Intanto ditemi se vi piacciono...





Ho provato ad arrotolarli un pochino diversamente, come faccio con le matassine di moulinè, per darvi modo di apprezzarne meglio le sfumature... a chi non crochetta, dico che comunque il titolo più sottile (il numero 12) è adattissimo anche per la broderie suisse o il punto croce: lavorato ad un filo, proprio come faresto col ritorto d'Alsazia o il ritorto fiorentino :)
Nello scorso post qualcuna di voi mi ha chiesto se faccio anche matasse più grandi: dunque, io compro la matassa da 50 grammi, poi la divido in due, ma se volete posso anche tingervi la matassa intera, giusto per comodità vostra... mi rendo conto, quando crochetto, che è comodo avere un bel gomitolone intero eheh! Purtroppo però, 50 grammi per ora sono il massimo che posso tingere :)
E volevo anche cogliere l'occasione per un regalino... sì, l'ho postato svariati giorni fa su FB, ma ve lo rendo fruibile anche qui! Uno schemino piccino per Natale... ci vedreste bene dei bigliettini d'auguri?

 

Spero vi piaccia! Poi sono curiosa di vedere cosa ne realizzerete ^_^
A presto :*

mercoledì 6 novembre 2013

Yarns... filati, filati e ancora filati!

Salve, Amiche :)
Eccomi oggi a presentarvi un'altra novità... a dire il vero, l'idea di tingere cotoni diversi dal solito moulinè per punto croce, l'ho sempre avuta.
Ho imparato a fare uncinetto (oramai si definisce universalmente crochet, anche qui in Italia) all'età di sei anni, quindi molto prima di imparare a ricamare. Mia nonna mi ha insegnato sia il crochet che a lavorare ai ferri... anche se vi confesso che per l'uncinetto è stato immediatamente amore :)
E quindi, eccomi finalmente a fare ciò che volevo provare da una vita... tingere filati da crochet!
Naturalmente non sono adatti solo per quello... si possono utilizzare per il tombolo, il chiacchierino e anche alcuni tipi di ricamo classico.
Si tratta di Cordonetto 100% cotone egiziano, mercerizzato e resistentissimo, diponibile nei titoli 5, 8 e 12... in "matassinone" da 25 g l'una... questi sono i primi colori, che ve ne pare?





Adesso di sicuro produrrò altri colori, in attesa di proporvi altre novità (sì, ancora... non smetterò mai di stupirvi ahahahahah!) vi lascio ai commenti... :)