domenica 12 dicembre 2010

The Fairy Circle Sal: ultima tappa!


Con un pochino di ritardo... eccomi a pubblicare le tappe di novembre, le ultime per chi si ferma qui... perchè ci sono altre aricamine coraggiose che ricameranno tutte le fate eheh!
Prometto che mi rimetterò in pari anche io... da quando è nato Gabriel il tempo di ricamare non c'è proprio...
Eccoci, allora, di corsa prima che il piccolo furfante si svegli!

Sara

Erica

Fabriana

Giò

Giuliana

Gloria

Grazia

Ombretta

Suzy (France)

Sara (ottobre)

Ferida

3 commenti:

  1. son rimasta indietro, uffiiiiiiiiiiiiiii....però con calma arrivo! katy

    RispondiElimina
  2. Immagino che adesso il tuo tempo per ricamare si sia decisamente ridotto, ma con quella meraviglia di bimbo ne vale assolutamente la pena. Io sono fra le coraggiose che proseguono e continuo a ricamare anche le altre fatine, perchè mi piacciono troppo.
    Baci.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  3. io sono indietro mannaggia ma dal mese prossimo cerco di recuperare! baci

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!